Uno dei temi più discussi nell’ultimo periodo è stato quello inerente al possibile ritorno al TV-14 per la programmazione della WWE. Il primo a lanciare la bomba fu il noto giornalista del settore Andrew Zarian, il quale aveva previsto che Raw sarebbe tornato al TV-14 a partire dall’episodio del 18 luglio. La notizia è stata prontamente smentita dopo qualche giorno ma le voci inerenti al ritorno ad una programmazione più ‘edgy’ per quanto riguarda la WWE non si sono mai fermate ed a tal proposito il famoso giornalista Bryan Alvarez ha recentemente parlato di uno dei motivi per il quale la federazione di Wrestling più grande al mondo spingerebbe al ritorno TV-14.
Mai più cori editati
Nel corso di un episodio del ‘Bryan & Vinny show’ in onda su F4WOnline.com, Bryan Alvarez ha svelato che la WWE sarebbe favorevole al TV-14 per non essere più costretta dover a censurare o editare alcuni cori dei fan. Un esempio lampante c’è stato in quel di NXT Heatwave, l’ultimo episodio di NXT 2.0, in quell’occasione la WWE ha dovuto mutare svariate volte l’audio della diretta in modo da censurare alcuni cori troppo coloriti per lo standard del TV-PG. Ecco nel dettaglio le parole di Bryan Alvarez:
“Onestamente penso che una delle ragioni per il quale loro vogliono tornare al TV-14 è perché sono stufi di dover editare quei cori”