Nella scorsa puntata di Smackdown, Sheamus ha vinto il fatal five-way match per determinare il primo sfidante per l’Intercontinental Championship, sconfiggendo Happy Corbin, Sami Zayn, Ricochet e Madcap Moss. L’Irlandese sfiderà quindi Gunther a Clash at the Castle in un match titolato, che potrebbe essere storico per Sheamus, in caso di vittoria: quello Intercontinentale, infatti, è l’unico titolo del main roster che ancora non ha conquistato.
Il primo Ultimate Grand Slam Champion
Parlando durante The SmackDown Lowdown, il Celtic Warrior ha giurato di diventare il primo “Ultimate Grand Slam Champion”.
“È l’unico titolo che non ho vinto, giusto? È questo che dirai, vero? Perché non è un segreto, giusto? L’ho gridato dai tetti, negli ultimi due anni. Nella mia carriera in WWE, l’unico titolo che mi è sfuggito è l’Intercontinental Championship. Ho fatto di tutto per mettermi sulla sua strada, ma ogni volta sono stato scavalcato. Ti sconfiggerò, Gunther, per il titolo Intercontinentale, e non solo per diventare campione del Grande Slam. No, amico, tu entrerai nella storia, nella storia della WWE, quando diventerò il primo Ultimate Grand Slam Champion di sempre”.
La battaglia tra Gunther e Sheamus viene arricchita dalla possibilità di vedere il primo Ultimate Grand Slam Champion della storia. Non resta che attendere Clash at the Castle per gustarci quella che si preannuncia una vera guerra dai toni tutti europei.