Ric Flair di recente ha dato addio al wrestling, ma non sarebbe strano se dovessimo rivederlo in WWE. Perché ora c’è Triple H al ponte di comando e proprio del nuovo direttore del team creativo ha avuto parole d’elogio nel suo podcast, soprattutto per la sua direzione nella gestione dei wrestler.

Le parole di Ric Flair

Triple H guarda all’intero quadro in maniera totalmente differente da come le altre persone fanno. Più di quanto altre persone facciano. Non gli vanno a genio i part-timer. Questo è quanto posso accertare. Lui è uno che lavora tutti i giorni dal primo giorno in cui mette piede in un ufficio. Vuole che gli atleti facciano lo stesso. Penso che la direzione sia quella di lavorare su ragazzi e ragazze che possano lavorare spesso, vuole costruire nuove star che possano essere anche campioni riconosciuti”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.