Il women’s tag team championship tournament sta arrivando alle battute finali, presto conosceremo le nuove campionesse di coppia WWE che andranno a conquistare quei titoli ormai vacanti da un paio di mesi dopo l’improvviso abbandono di Sasha Banks e Naomi. È stato un torneo complicato, con una serie di infortuni che hanno costretto a cambiamenti in corso, come quello di Gigi Dolin delle Toxic Attraction che si erano qualificate alla semifinale, al posto loro stanotte è stato ripescato un altro team attraverso un fatal-4-way match tra le coppie perdenti del primo turno, con il team vincente che ha poi subito disputato la semifinale per determinare le seconde semifinaliste che andranno ad affrontare Dakota Kai e Iyo Sky.
Fatal-4-way lampo
Ad affrontarsi nel fatal-4-way sono state Dana Brooke e Tamina vs. Shotzi e Xia Li vs Nikki A.S.H. e Doudrop vs. Natalya e Sonya Deville. Nonostante fossero tante le partecipanti, l’incontro si è risolto in tre minuti, dopo un superplex eseguito da Dana Brooke su Nikki A.S.H con atterraggio sul resto delle ragazze fuori ring, Sonya Deville unica non colpita ha riportato sul ring Nikki e l’ha schienata aggiudicandosi il passaggio in finale.
Fa tutto Raquel
Nel corso della serata è stata subito disputata la seconda semifinale, ad affrontarsi Sonya Deville e Natalya contro Raquel Rodriguez e Aliyah. Al tavolo di commento Bayley si è divertita con Michael Cole, accompagnata dalle finaliste Dakota Kai e Iyo Sky. Sul ring e fuori è stata battaglia dura, con Aliyah messa presto fuori combattimento da una Michinoku driver di Natalya. Rimasta praticamente 1vs2 Raquel Rodriguez non si è scoraggiata e con la potenza che la contraddistingue ha tenuto botta e ha chiuso l’incontro con la Texana Bomb con Aliyah che è rientrata sul ring solo al momento dei festeggiamenti. A fine match solo scambio di sguardi tra i due team finalisti, che si affronteranno lunedì prossimo a Raw per assegnare i titoli di coppia femminili.