Sono due anni ormai che siamo abituati a vedere un Roman Reigns con almeno un titolo alla vita, infatti due anni fa vinse lo Universal Championship e da quel momento non l’ha più mollato. Non solo, il Tribal Chief è riuscito anche aa conquistare il WWE Championship diventando così WWE Undisputed Universal Champion. In questi due anni Roman è risultato semplicemente imbattibile e ha sconfitto praticamente chiunque.
Ci si fa un pensierino
E’ addirittura difficile al momento immaginarsi un Roman Reigns e la sua Bloodline senza i titoli e quest’aura di imbattibilità creata intorno a Reigns sembra insuperabile. Ma secondo quanto riportato da WrestleVotes, pare che nelle menti dei dirigenti WWE si stia cominciando a pensare per la prima volta, alla possibilità della perdita dei titoli da parte di Reigns, anche se non è chiaro se si intenda entrambi o solo uno. Un’altra cosa assolutamente non ancora chiara è il quando anche se sembra, secondo la stessa fonte, che attualmente sia uscita solo l’idea e nulla di ufficiale è stato ancora pianificato. Ricordiamo che il prossimo sfidante di Reigns sarà Drew McIntyre a Clash At The Castle, in Galles, con un Drew che sarà sicuramente spinto da un tifo incredibile, essendo lui nato sempre in UK più precisamente in Scozia.
For the first time in a long time, there has been some discussions creatively regarding Roman Reigns dropping the title(s). I’m hearing multiple ideas have intrigued those making the final call come Saturday in Cardiff. Should be an interesting week ahead…
— WrestleVotes (@WrestleVotes) August 29, 2022