Si era lamentato Carmelo Hayes di non aver ancora avuto un match per il titolo del nord america per il super show di questo weekend intitolato Worlds Collide. La WWE lo ha accontentato con un match stellare. A sfidarlo per il titolo di North American Champion sarà infatti l’ex campione Ricochet. Una sfida che promette di regalare uno spettacolo fantastico viste le qualità aeree fuori dal comune dei due wrestler.
Ma non si tratta dell’unico match incrociato tra NXT e Main Roster. Durante l’episodio si sono presentate anche Doudrop e Nikki ASH. Le due wrestler scozzesi hanno voluto prendere parte all’evento e hanno affrontato faccia a faccia le campionesse tag team Katana Chance & Kayden Karter dopo che queste avevano appena difeso i titoli da Ivy Nile e Tatum Paxley. La WWE ha già ufficializzato il match tra le due scozzesi e le campionesse in carica.
Durante lo show di questa notte sono apparsi diversi altri wrestler del main roster ma molto legati per il loro passato ad NXT tra cui Gunther, Tommaso Ciampa e Rhea Ripley, che però non dovrebbero avere un ruolo a Worlds Collide.
- NXT & NXT UK CHAMPIONSHIP UNIFICATION MATCH
Bron Breakker vs. Tyler Bate - TRIPLE THREAT NXT WOMEN’S & NXT UK WOMEN’S CHAMPIONSHIP UNIFICATION MATCH
Mandy Rose vs. Meiko Satomura vs. Blair Davenport - FATAL 4-WAY ELIMINATION TAG TEAM CHAMPIONSHIP UNIFICATION MATCH
Creed Brothers (c) vs. Briggs & Jensen (c) vs. Pretty Deadly vs. Gallus - NXT WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
Katana Chance & Kayden Karter (c) vs. Doudrop and Nikki A.S.H. - NORTH AMERICAN CHAMPIONSHIP MATCH
Carmelo Hayes (c) vs. Ricochet - BEST OF 3 SERIES
Axiom vs. Nathan Frazer