Shayna Baszler è ormai in WWE da diversi anni: l’ex fighter MMA ha infatti fatto tutta la trafila partendo da NXT e ha conquistato nel tempo lo status di wrestler di alto livello. Il suo percorso nel main roster è stato abbastanza tribolato, ma ciò non le ha impedito di vincere i Women’s Tag Team Championships con Nia Jax. Ora la wrestler è tornata a competere per il titolo singolo e durante Clash At The Castle affronterà Liv Morgan per lo SmackDown Women’s Championship. Nel frattempo la Queen of Spades ha parlato a Bleav in Pro Wrestling e ha dichiarato che il backstage sta vivendo un periodo molto positivo.

Aria di cambiamento

La Baszler ha infatti dichiarato che ora in WWE si respira un’aria diversa:

“C’è una sorta di energia rinnovata ora. E’ come se avessi mangiato lo stesso pasto per anni; anche se è il tuo pasto preferito, prima o poi inizierà a diventare stantio dopo qualche anno di fila. Ora invece abbiamo “cambiato pasto” ed è come se non vedessimo l’ora di provare altro.

Questo non riguarda solamente i talenti e il WWE Universe, ma anche la produzione, gli addetti alle telecamere e gli addetti al ring. E’ un’energia del tutto nuova. Se pensi al Black and Gold NXT e poi guardi al main roster nelle ultime settimane, sai che la compagnia è chiaramente in buone mani”.