Nella, oramai famosa, intervista di Triple H allo show di Ariel Helwani, si è discusso di un possibile ritorno di The Rock. Sin da quando Roman Reigns ha assunto la personalità del “Tribal Chief”, le voci che volevano una resa dei conti tra cugini si sono fatte sempre più insistenti. E il contesto non può che essere quello del palcoscenico più grande e più importante di tutti, Wrestlemania.

The Rock vs Roman Reigns si farà mai?

Triple H ha dichiarato che questa è sempre stata l’intenzione anche della dirigenza, tuttavia: “The Rock è una star del cinema ed un personaggio che sui social ha tanta influenza. Spesso, dover far coincidere tutti questi impegni non è semplice. E se poi sorge un imprevisto, allora tanti accordi fatti saltano”. Hunter dicendo così ha lasciato intendere che il “Dream match” non si è mai fatto a causa degli impegni del “People’s champ”. A riprova di ciò, ha affermato: “Dovremo vedere cosa ci riserverà il futuro. Un incontro tra The Rock e Roman Reigns sembra scriversi da solo. The Rock potrebbe essere in grado di ritagliarsi del tempo, soprattutto con un programma cinematografico più leggero, in modo da potersi concentrare sulla XFL. È molto probabile che questo possa dare a Dwayne Johnson il tempo libero necessario per avere un altro angle con la WWE”.

“Quando sei forse l’uomo più riconoscibile del pianeta, l’attore più famoso di Hollywood, probabilmente l’influencer più richiesto sui social media – sei occupato. Questo business è fluido. Stai facendo qualcosa e 30 secondi dopo arriva qualcosa e devi fare questo, ed è la natura di ciò che fai… Ho pensato che dovevo fare questo, dovevo fare questo”.

“Qualche anno fa, dovevamo fare un match a WrestleMania. Abbiamo girato un video e tutto il resto e poi l’anno in cui è successo è cambiato. L’opportunità è cambiata. Lo so, perché ho avuto questa conversazione con lui. In nessun momento, quando Rock sta girando un film a Hollywood, prova le stesse emozioni di quando si toglie le protezioni per i gomiti, e si lascia assorbire dal WWE Universe – non c’è nient’altro di simile sul pianeta che ti dia l’emozione che prova lui quando è in piedi al centro del ring, quindi so che sa che nel profondo di lui c’è quella cosa bruciante: ‘Devo sentirlo ancora una volta, devo entrare lì dentro ancora una volta’”.

“Sembra una domanda da un milione di dollari, ma credetemi, per quanto tu possa essere bello, quando tocchi la tela, le cose iniziano a cadere. Il tempo scorre, ma se c’è un tempo sta diventando ora, e so che c’è un desiderio ardente per lui di approfittare di questo tempo. Si tratta solo di capire se è in grado di mettere da parte le altre cose per concentrarsi su questo aspetto abbastanza a lungo da riuscirci”.