Continua l’intricata cronaca degli sviluppi della rissa di All Out, avvenuta nel backstage della AEW domenica notte. Dopo la sospensione di tutti i wrestler coinvolti, che non è stata ufficializzata da nessun comunicato ma che sembra ormai certa, rimane sul filo la posizione di CM Punk, la più delicata e grave tra tutte.

CM Punk infortunato, ora che si fa?

Il wrestler di Chicago si è infortunato, probabilmente proprio durante la rissa, e dovrà operarsi. Una notizia importante perché il wrestler era appena tornato campione. La AEW non è solita rendere vacanti i titoli in caso di infortunio, preferendo nominare un campione ad interim, ma vista la situazione ed il recente ricorso proprio a questo espediente, sempre con CM Punk, è possibile che si possa invece assistere ad un classico caso di titolo vacante, con un qualche tipo di torneo per nominare il nuovo AEW World Champion.

Attesa per un confronto con il personale AEW

Sembra che CM Punk sia atteso in queste ore da una call su zoom con il personale della AEW, non è chiaro, da quanto raccontato da Dave Meltzer su f4wonline.com se effettivamente la riunione servirà per chiedere scusa o se saranno in qualche modo trattati i termini del suo addio. Con lui ci sarà anche Ace Steel. Sembra che Punk abbia già avuto modo di parlare con Tony Khan martedì. In un update di Fightful apprendiamo che la chiamata su zoom dovrebbe essere tra CM Punk, Ace Steel e i dirigenti della AEW.