Karrion Kross è stato uno dei campioni più dominanti nella storia di NXT ed il suo impatto nel ‘fu’ Black & Gold Brand è stato forte e chiaro sin da subito, alla sua prima apparizione in un TakeOver si è imposto in modo netto su Tommaso Ciampa per poi vincere l’NXT Championship ai danni dell’allora campione Keith Lee. Kross ha dovuto rendere vacante il titolo a causa di un infortunio salvo poi riconquistarlo ad NXT Stand & Deliver contro Finn Balor e proprio in quel momento abbiamo assistito all’inizio di un regno caratterizzato da un dominio incontrastato. Karrion Kross è tornato a parlare di quel periodo definendolo come uno dei più fiorenti della sua carriera e si è detto grato dell’occasione avuta dato che quel regno lo ha forgiato e preparato ad una futura run titolata da WWE Champion.
“Non lo dimenticherò mai, è stato un tipo di regno che molti sognano di avere ma che non tutti ottengono”
Karrion Kross ha parlato ai microfoni del ‘El Brunch de WWE’ ed ha rivelato di essersi sentito entusiasta di aver ricevuto sin da subito l’opportunità di portare avanti un regno così significativo. Kross ha aggiunto che il suo secondo regno da NXT Champion è stato fondamentale per prepararlo a piani più grandi in futuro, l’attuale avversario di Drew McIntyre ha definito il suo periodo da campione nel ‘fu’ Black & Gold Brand come una prova generale per quando diventerà WWE Champion.
“La mia seconda run da NXT Champion è stato quel tipo di regno che molta gente non otterrà mai nelle proprie carriere e non lo dimenticherò mai considerando che ho avuto modo di riuscirci così presto in seguito al mio arrivo in WWE. È stato uno dei migliori momenti della mia carriera e mi ha preparato mentalmente per ciò che sarebbe accaduto in futuro. Mi sono concentrato sull’essere l’NXT Champion ogni singolo giorno che mi sono presentato a lavoro, questa sarà una prova generale per quando un giorno diventerò il WWE Champion. Questa è sempre stata la mia visione delle cose.”