Quando in WWE assistiamo ad un cambio radicale da parte di un personaggio, spesso, oltre al cambio di allineamento e di attire in ring, assistiamo anche al cambiamento della theme song che prima rappresentava quel determinato personaggio. E sembra in arrivo proprio un cambio theme song per un superstar, con la theme che è già stata ufficializzata.
Nuova theme per Rhea
Da quando si è unita al Judgment Day, Rhea Ripley ha abbandonato la sua vecchia theme song “Brutality” e ha usato quella della stable, ovvero “The Other Side” degli Alter Bridge, introdotta da Edge prima di WrestleMania, con Edge che è tornato alla storica “Metalingus”, una volta estromesso dalla stable. Adesso per Rhea sembra proprio arrivato il momento di avere la sua propria theme, con l’annuncio che è stato fatto dallo stesso cantante che l’ha incisa e la sua nuova theme si intitola “Demon In Your Dreams”, non resta altro che aspettarne il debutto ufficiale e vedere se sarà adatta al personaggio di Rhea.
Huge announcement! I am so beyond thrilled to reveal that I had the honor of working with @WWE recording the vocals for @RheaRipley_WWE’s new entrance theme “Demon In Your Dreams.” It will be available worldwide on @Spotify, @AppleMusic and @YouTube next Monday, September 19. pic.twitter.com/sz4hMkQaq4
— Chris Motionless (@ChrisMotionless) September 12, 2022