Nella puntata di questa settimana di Monday Night RAW, Edge ha affrontato Dominik Mysterio in un match singolo. Il match si è concluso con una squalifica dopo l’interferenza del Judgment Day, prima che la fazione prendesse di mira la gamba di Edge con una sedia d’acciaio.
Su Wrestling Observer Radio, il noto autore del Wrestling Observer Dave Meltzer ha sottolineato che l’attuale contratto di Edge con la compagnia è solo per un numero limitato di date, aggiungendo che la compagnia probabilmente ha inscenato questa aggressione per allontanarlo per qualche tempo dagli show televisivi.
Edge era tornato a SummerSlam con uno spettacolare ritorno e da quel momento Triple H lo ha letteralmente spremuto, facendolo apparire a Raw in modo continuativo e addirittura affidandogli ben due match negli show settimanali. Una gestione che, visto il contratto con un numero limitato di date di cui gode il canadese, costringerà la WWE a metterlo da parte per qualche tempo per non bruciare ulteriormente il numero di impegni di cui dispone.