Sasha Banks continua a tenerci “aggiornati” sulla sua carriera extra-ring. Recentemente ha dichiarato di voler partecipare alla creazione di un video musicale, avendo un cugino del calibro di Snoop Dogg che renderebbe propizio questo passaggio. Sasha ha inoltre debuttato sul grande schermo con una partecipazione, che ha riscosso un discreto successo di pubblico, nella serie “Mandalorian”, del ramo cinematografico della più ampia saga di Star Wars.
Sasha passa ad altro “regno”
“Quando ricevetti la chiamata per Star Wars pensai, wow adesso ho le potenzialità perché la gente parli di me non solo nel mio ambiente di lavoro (Wrestling nds), ma anche nel regno di Hollywood” ha dichiarato Sasha nella intervista alla radio “Ahch-to Radio”. “The boss” intravvide subito le potenzialità di poter unire la sua carriera nel Wrestling a quella, possibile, di attrice. “Non si vedono spesso donne arrivare dal mio mondo ad Hollywood” ha aggiunto “capita di solito quando o sono infortunate oppure si sono ritirate o cose del genere. Io sono al vertice nel mio mondo, nel mio miglior periodo”. Difatti, raramente si vedono atleti che, quando sono al top nei rispettivi sport, decidano improvvisamente di passare al cinema.
L’ambizione di diventare come The Rock
Ovviamente, per tutti coloro che decidano di passare dal Wrestling al cinema, la pietra di paragone non può che essere The Rock. E non fa differenza Sasha Banks: “Lui è l’attore numero uno in tutto il mondo” ha dichiarato, proseguendo “lui viene dal Wrestling. E nel Wrestling ha passato un breve periodo ma il suo impatto da solo spiega quanto duro lavoro lui abbia compiuto. Perciò, quando io guardo a persone come lui io mi dico ‘ok, è tempo di farlo anche per le donne’. Io sto cercando di farlo per le donne che verranno (dimostrando loro) che noi siamo alla pari di loro (degli uomini)”.