Dopo la conquista dei titoli di coppia femminili, il Damage CTRL mette nel mirino anche il Raw Women’s Championship. Nell’ultimo episodio di Raw Bayley ha ufficialmente sfidato Bianca Belair ad un match titolato in vista del prossimo Premium Live Event Extreme Rules. La challenge da parte di Bayley è arrivata dopo la sua vittoria ai danni di Alexa Bliss nel main event dello show rosso, ecco nel dettaglio cos’è accaduto nel corso dell’ultimo episodio.
Alexa, Bianca ed Asuka rovinano la festa del Damage CTRL
Le tensioni tra Bayley e Alexa Bliss, che sono poi culminate nel main event di Raw, sono nate nel segmento dedicato alla celebrazione della vittoria dei titoli di coppia di Iyo Sky e Dakota Kai. Bianca Belair, Asuka e Alexa Bliss hanno interrotto il promo autocelebrativo delle loro avversarie e da li sono partiti degli screzi che hanno portato ad uno scontro fisico tra Bayley e la Bliss in cui ad avere la meglio è stata l’ex spalla di The Fiend.
Continua il dominio di Bayley, Iyo Sky e Dakota Kai
Ad avere la meglio nella resa de conti è stata Bayley grazie alle interferenze di Iyo Sky e Dakota Kai che ha permesso alla loro compagna di stable di ottenere la vittoria. Nel post match il Damage CTRL è riuscito a mettere KO anche Asuka e Bianca Belair, a quel punto Bayley ha dichiarato ufficialmente di volere un match titolato in vista di Extreme Rules. Nel prossimo Premium Live Event assisteremo al match con in palio il Raw Women’s Championship tra Bianca Belair e Bayley, al momento non è ancora noto se l’incontro in questione avrà una stipulazione speciale.