Quest’oggi il presidente della AEW Tony Khan ha voluto pubblicizzare sul suo account Twitter l’episodio speciale di Dynamite di questo mercoledì, intitolato “Grand Slam”. Lo show, che si terrà nel mitico Arthur Ashe Stadium sede degli US Open di tennis, avrà una card stellare, con diversi match titolati ed anche la possibilità di vedere una “sorpresa”.
Non ci sono indizi su cosa potrebbe essere questa sorpresa, anche se una possibile pista ce la fornisce Fightful Select. Pur non facendo ipotesi sulla data del possibile debutto, Fightful ha rivelato in queste ore che l’ex campionessa WWE ed NXT Paige ha parlato con la AEW. L’ex WWE Divas Champion Paige è libera da quasi tre mesi, da quando è scaduto il suo contratto con la WWE e da allora il panorama del wrestling è cambiato in modo significativo.
Fightful Select ha appreso questa settimana tramite fonti della AEW che ci sono state almeno “delle conversazioni” con Saraya quest’estate. Non è stato fornito un contesto aggiuntivo, al di là di una persona che ha affermato di credere che anche la WWE sarebbe interessata a riportarla a bordo ora che c’è Triple H al comando.
Saraya non è ancora tornata a lottare malgrado il suo contratto WWE sia scaduto da diversi mesi. Ha accettato alcune apparizioni apparizioni indipendenti e nulla pià. Tuttavia ha dichiarato di non essere contraria al ritorno al wrestling, ma perché ciò accada dovrà presentarsi la situazione giusta.