Come abbiamo potuto ammirare tutti, Jon Moxley si è laureato per la terza volta campione dei pesi massimi della AEW, battendo Bryan Danielson nelle finali del torneo indetto per l’occasione. Moxley non ha fatto in tempo a godersi il meritato successo, che subito un suo pretendente alla cintura è stato nominato durante l’evento Rampage “Grand Slam“, registrato subito dopo la puntata di AEW Dynamite.
Chi sarà il prossimo avversario quindi?
Proprio durante l’evento “Grand Slam“, è stata indetta una “Golden ticket battle royale”, per sancire l’avversario per la prima difesa titolata di Moxley il 18 Ottobre, durante la puntata di AEW Dynamite Tuesday night, in Cincinnati, Ohio. Come riportato da “F4WOnline”, il vincitore di questo “biglietto dorato” è stato Adam Page, che ha eliminato per ultimo Rush. L’ordine di ingresso nella contesa, che ha incluso gente come Penta El zero Miedo, Nick Cage, Ari Dai ari, Dalton Castle, Jake Hager, Dante Martin e tanti altri, non è stato tuttavia specificato. Ironicamente, ora Moxley avrebbe due contendenti n°1, essendoci anche MJF con il privilegio vinto durante la Casino Battle Royale di All Out.
Il “grazie” di Tony Khan
Al termine della contesa, Tony Khan ha tenuto un discorso al pubblico AEW, ringraziandolo per aver contribuito a rendere il week-end passato il periodo con più alto “rating” in tv nella storia, avendo raggiunto e superato il milione di visualizzazioni. Inoltre, nello stesso discorso ha annunciato il match per il titolo dei pesi massimi tra Moxley e Page, definendo data e luogo dello stesso.