Nell’ultimo anno NXT, come ben sappiamo, è cambiato radicalmente passando a un prodotto diverso rispetto a quello precedente e più simile a quello del main roster: tra le altre cose, varie superstar di Raw e SmackDown hanno fatto un salto a Orlando per confrontarsi con le giovani leve della WWE. Alcuni come AJ Styes, Natalya e Ricochet sono stati solo di passaggio, mentre altri come Dolph Ziggler e Apollo Crews stanno avendo un vero e proprio stint nel terzo brand della WWE. Proprio Ricochet durante un’intervista ha parlato delle differenze rispetto alla vecchia versione di NXT.

Un futuro migliore

Parlando a NBC Sports Boston, l’ex North American Champion ha dichiarato:

“Credo che questo business sia per sempre; non si ferma. Quindi penso che NXT 2.0 stia provando qualcosa di nuovo e penso che sia stata una cosa talmente veloce che la gente non ha ancora avuto la possibilità di abituarcisi. Questo è stato l’aspetto più grande, ma ora credo che cambierà ancora una volta, non tornerà indietro a quello che era prima, ma avremo qualcosa di diverso che ci sembrerà ancora meglio.

Tra l’altro credo che ora ci sia la volontà di portare qualcuno dal main roster oppure viceversa, cioé mandare qualcuno da Orlando a Raw o SmackDown. Chi lo sa, magari per questo si avrà qualcosa di ancora più grande. In ogni caso credo sia molto bello pensare al futuro di NXT, sono positivo e molto eccitato riguardo a quello che vedremo in futuro.”


Parole al miele quelle del One and Only, che non fanno altro che aggiungere hype in vista dell’ulteriore rebranding in vista per NXT: dopo l’unificazione tra Orlando e il ramo UK del brand, la scorsa settimana Shawn Michaels ha mostrato al mondo il nuovo logo dello show e questo potrebbe essere l’inizio di un nuovo cambiamento.