MJF non ha paura di dire ciò che pensa, anche se spesso il suo pensiero non trova riscontro positivo tra i fan: il wrestler tra l’altro, è noto per rimanere nel personaggio anche fuori dagli schermi e ormai il suo parlare della WWE risulta parte del suo character. Questa volta il nativo di Long Island ha parlato della Bloodline e di chi sia il suo membro preferito all’interno della stable capitanata da Roman Reigns.
Sami Zayn?
Durante un’intervista con Barstool Wrasslin, The Salt Of The Earth, nonostante inizialmente avrebbe voluto indicare Sami Zayn come suo preferito, ha dichiarato:
“Scelgo mio “Zio Paul”…voglio dire, so che è un membro della mia tribù, ma no, è uno della Bloodline, un ufficiale che fa grandi manovre”.
Come detto già in precedenza, MJF è solito a commentare ciò che accade dall’altra parte della barricata e character o no, in futuro potremmo vederlo proprio in WWE. Le recenti vicende riguardo al suo salario non sono state tutte un “work”, visto che in realtà il wrestler era davvero scontento dei suoi guadagni, ma la AEW è stata brava a utilizzare le voci di suoi eventuali malumori per creare una storyline. Vedremo se in futuro MJF e la Bloodline potranno dunque condividere lo stesso ring.