Poche ore fa, l’AEW ha annunciato di aver messo ufficialmente sotto contratto “El Toro Blanco” Rush, dopo che quest’ultimo aveva già fatto diverse apparizioni per la compagnia. A quanto pare però, questo potrebbe non essere l’unico colpo della federazione visto che, secondo quanto riportato da PW Insider, l’AEW avrebbe intenzione di mettere sotto contratto altri due wrestler che hanno già fatto apparizioni sui ring di Jacksonville. Ricordiamo che la compagnia è solita a utilizzare free agent senza metterli immediatamente sotto contratto, basti pensare proprio al già citato Rush.

Due volti non troppo nuovi

Il noto sito americano ha dunque parlato dell’interesse dell’AEW nei confronti di Juice Robinson ma soprattutto Bandido:

“PWInsider.com può indipendentemente confermare che la compagnia vuole mettere sotto contratto Bandido. Tony Khan è stato visto abbracciare e salutare molto enfaticamente Bandido vicino allo stage dopo il suo match con Chris Jericho a Dynamite.

PWInsider.com ha inoltre saputo che dopo il suo match contro Jon Moxley questo mercoledì, c’è un grande interesse in Juice Robinson e farlo diventare un membro regolare del roster”.


Bisognerà vedere se entrambi i wrestler troveranno il giusto accordo con la compagnia, ma intanto si può notare come l’AEW sia molto attiva sul mercato per rendere il suo roster ancora più competitivo.