Jeff Hardy è un veterano del mondo del wrestling e, i nonostante i suoi demoni, porta con sé lo smisurato affetto dei fan di tutto il mondo. Purtroppo però ciò non sembra bastare al Charismatic Enigma per rispondere con decisione ai suoi problemi e proprio a cavallo tra 2021 e 2022 è tornato a vivere situazioni abbastanza gravi: il wrestler è stato infatti prima allontanato dalla WWE e poi, dopo poche settimane in AEW, è stato sospeso e mandato in riabilitazione.
Ci vorrà ancora del tempo
Hardy è stato arrestato per guida in stato d’ebbrezza ed è stata la terza volta in dieci anni in cui il wrestler del North Carolina si è trovato in questa situazione. Secondo quanto riportato dal PW Insider, per poter tornare in AEW, Hardy dovrà prima risolvere i suoi problemi con la legge:
“Hardy ha un’udienza preliminare relativa al suo arresto in Florida il prossimo 19 ottobre. Com’è stato già scritto in precedenza, gli avvocati di Hardy hanno evocato il suo diritto a un processo veloce e volevano un’udienza per luglio, ma la richiesta è stata respinta e prorogata di 60 giorni. Dunque, il 19 ottobre sarà ascoltato dalla corte.
A PW Insider è stato detto che Jeff Hardy è ancora ufficialmente sotto contratto con la AEW, ma si pensa che tornerà solo dopo che i suoi problemi con la legge verranno risolti e dimostrerà di essere sobrio. Dopo il suo arresto, Hardy è stato in cura per qualche tempo.”
Ci auguriamo che Jeff Hardy possa aver sconfitto una volta per tutte i suoi demoni e che possa tornare presto a intrattenere i suoi milioni di fan presenti in tutto il mondo.