La WWE ritiene che uno dei suoi obiettivi potrebbe passare alla AEW. Secondo quanto riportato da Fightful, la WWE starebbe lavorando per riportare in WWE uno dei volti più importanti dei contenuti degli ultimi anni, ossia la conduttrice Renee Paquette, nota in WWE come Renee Young. Un obiettivo della WWE potrebbe essere diretto alla AEW, stando a quanto risulta dalle impressioni di alcune fonti interne alla WWE.

Tutti vogliono Renee

Venerdì sera Fightful ha appreso da fonti della WWE che Renee Paquette potrebbe passare alla All Elite Wrestling. Louis di Give Me Sport ha sentito dire che la WWE ha contattato Renee per un ritorno nella compagnia, cosa che non è ancora stata confermata. Fightful ha contattato Renee e la AEW, che non hanno confermato il “trasferimento”. Paquette (Renee Young in WWE) ha trascorso quasi otto anni (da ottobre 2012 ad agosto 2020) in WWE, terminando dopo WWE SummerSlam 2020. Durante la sua permanenza nella compagnia, ha ricoperto molti ruoli, tra cui intervistatrice nel backstage, conduttrice, commentatrice a WWE Raw e altro ancora. Ha anche condotto WWE Backstage, in onda su FS1.

Una carriera inarrestabile

Dopo aver lasciato la WWE, Paquette ha avviato il suo podcast The Sessions, che fa parte della rete The Volume di Colin Cowherd. Recentemente ha girato contenuti WWE per gli speciali di A&E Network e si è unita alla squadra di trasmissione dei Cincinnati Bengals per un nuovo show intitolato Renee All Dey. Particolare da non trascurare, Renee Paquette è sposata con il campione del mondo AEW Jon Moxley, che il 7 ottobre ha firmato un prolungamento di cinque anni con la AEW.