Nonostante sia passato agli archivi, il fermento post Extreme Rules è lungi dal terminare. Il Premium Live Event ha lasciato sensazioni positive, e nonostante degli incontri di livello, e per quanto sia stato bello il Fight Pit tra Seth Rollins e Matt Riddle, è quello che è successo dopo l’incontro che ha mandato in visibilio i fan: le luci si sono spente e i membri della Firefly Fun House hanno fatto il loro ritorno. Finalmente è successo: dopo settimane in cui la WWE ha disseminato indizi e vignette misteriose, Bray Wyatt ha fatto il suo tanto atteso ritorno nella compagnia, dopo una preparazione brillante ed una rivelazione finale eseguita magistralmente.
Una trama ben gestita
Secondo Sean Sapp di Fightful, il ritorno di Bray Wyatt in WWE è stato avviato non appena Vince McMahon si è ritirato dalla compagnia. È stato inoltre riferito che diverse persone sono state tenute all’oscuro del ritorno di Wyatt, compreso il team creativo standard della WWE:
“Come se ci fosse qualche dubbio, il ritorno di Bray Wyatt ha funzionato molto bene. Le fonti della WWE con cui abbiamo parlato ci hanno detto che il ritorno di Wyatt è stato accolto molto bene e che sono stati molto contenti del fermento creato nelle settimane precedenti a Extreme Rules con i codici QR e i video criptici. Diverse fonti della WWE hanno parlato di Extreme Rules come di una “grande serata” per i media, prima del weekend. Già una settimana dopo il ritiro di Vince McMahon, i membri del nuovo regime WWE hanno dichiarato a Fightful di sentirsi ottimisti riguardo al ritorno di Wyatt. Un mese intero prima del ritorno di Wyatt in WWE, una fonte della WWE era del tutto convinta che Wyatt sarebbe tornato in WWE. Diversi addetti ai lavori sono stati tenuti all’oscuro riguardo i video del White Rabbit fino alla scorsa settimana. Alcuni riferimenti dovevano essere approvati, ma i creativi standard della WWE erano in gran parte esentati. Vale la pena notare che il rientrante Bray Wyatt ha un ottimo rapporto con il nuovo direttore creativo a lungo termine della WWE, Rob Fee. Fee aveva persino proposto un film sul Fiend direttamente a Nick Khan l’anno scorso, prima dell’addio di Wyatt”.
C’è grande aspettativa su Bray Wyatt e la gestione del suo personaggio, speriamo che questa nuova avventura non deluda le aspettative.