La WWE nell’ultimo periodo ha permesso alle superstar del main roster di fare un ritorno più o meno breve a NXT: Apollo Crews, Dolph Ziggler, Natalya e Ricochet sono solo alcuni dei wrestler che hanno fatto una capatina in quel di Orlando. La prossima nella lista potrebbe essere una delle più longeve campionesse femminili di NXT, la Queen Of Spades, Shayna Baszler. L’ex fighter MMA è fuori da diverso tempo e non ci sorprenderebbe una sua apparizione in quel di NXT nelle prossime settimane, viste anche le circostanze che la vedrebbero coinvolta.
Baszler prima scelta di Cora Jade?
Attualmente Cora Jade è impegnata in un feud con la sua ex migliore amica, Roxanne Perez e la scorsa settimana è stato annunciato un “Weapons Wild” match per Halloween Havoc. Nel frattempo le due, nella marcia d’avvicinamento al PPV, dovranno scegliersi reciprocamente le prossime avversarie nel più classico dei “pick your poison“. A quanto pare, Cora Jade ha ufficialmente invitato l’ex campionessa di NXT tramite Twitter:
“Ciao @QoSBaszler, vorrei parlarti di business”
La Baszler ha prontamente risposto:
“Dovrei avere qualche spazio libero sul calendario…”
Non c’è nulla di ufficiale, ma data l’assenza e la mancanza di storyline importanti per lei, Shayna potrebbe fare un piccolo ritorno in quella che è stata casa sua fino ai primi mesi del 2020.