Nel corso dell’ultima puntata di Raw ha fatto il suo ritorno Brock Lesnar che ha già messo in chiaro quale sarà la sua prossima sfida. Infatti The Beast Incarnate ha attaccato Bobby Lashley lasciando intendere che i due si affronteranno in un match e con tutta probabilità si terrà a Crown Jewel il prossimo 5 novembre. La sfida fra Brock e Bobby sarà sicuramente un match di cartello e che in molti fan vogliono vedere, o meglio rivedere dopo quello di inizio anno alla Royal Rumble, ma questa volta non ci sarà nessuna distrazione per i due.
Brock Lesnar fa felici tutti
Il ritorno di Lesnar ha avuto effetti positivi su tutti, sulla WWE, sui fan e su USA Network stessa. Infatti l’emittente televisiva ha sperato fino all’ultimo di avere Bray Wyatt presente allo show rosso, ma come abbiamo visto per ora Bray farà parte di SmackDown. Secondo quanto riportato dal giornalista Andrew Zarian il ritorno di Brock a Raw avrebbe fatto tornare il sorriso sia alla WWE che soprattutto a USA Network, entrambe molto soddisfatte da come siano andate le cose e dalle reazioni positive ottenute a riguardo.
USA network and WWE are both very happy with the direction of Raw.
— Andrew Zarian (@AndrewZarian) October 11, 2022
Lesnar returning on the show felt like a “make good” to many at USA for not having Bray on Raw following the buzz from Extreme Rules. https://t.co/q2MieiJjNr