Cody Rhodes deve avere davvero l’adrenalina nell’anima, come canta la sua celebre theme song firmata dai Downstait, se è vero che potrebbe tornare molto prima del previsto dal suo grave infortunio. Secondo il Wrestling Observer Newsletter, la lacerazione del muscolo pettorale subita a giugno non sarà sufficiente a impedire a Rhodes di fare un’altra grande sorpreas ai fan.
Potrebbe farcela per Day 1, l’uno gennaio
Circa una settimana dopo il suo ultimo incontro – Hell in a Cell contro Seth Rollins – la WWE ha fornito le aspettative sulla tabella di marcia di Rhodes per il recupero, che si aggirava intorno ai nove mesi. A quanto pare, però, potrebbe essere pronto per la Royal Rumble o addirittura per Day One di gennaio, se le cose continueranno a procedere nel modo attuale.
Recupero con il DDP Yoga
Rhodes starebbe lavorando con il suo amico, nonchè Hall of Famer della WWE e guru del fitness “Diamond” Dallas Page. DDP ha aiutato numerosi ex wrestler a rimettersi in forma nel corso degli anni, tra cui Jake “The Snake” Roberts, Buff Bagwell e il compianto Scott Hall. Durante la convalescenza, Rhodes ha vissuto una vita quotidiana per lo più normale. Tuttavia, è in grado di sollevare solo pesi molto leggeri per la parte superiore del corpo come parte del suo regime di allenamento.
Rhodes si è infortunato solo pochi giorni prima di Hell in a Cell, ma ha comunque tenuto duro e ha lottato per quasi 25 minuti all’interno della struttura a gabbia in un match a 5 stelle contro Seth Rollins. Gli enormi lividi causati dallo strappo muscolare sono stati visibili quando “The American Nightmare” si è tolto per la prima volta la giacca da ring, con gli spettatori che sono rimasti scioccati nel vederlo.