In un’intervista rilasciata a Bloomberg, a Dwayne “The Rock” Johnson è stato chiesto se potesse accettare un posto dirigenziale nella WWE. Johnson non ha detto di sì, ma nemmeno di no. Ha ammesso che se ne è parlato in vari momenti.
“Io e il co-CEO della WWE Nick Khan ne abbiamo parlato e ci divertiamo sempre davanti a una bottiglia di Teremana”, ha detto Johnson, riferendosi al suo marchio di tequila. “Amo il mondo del wrestling. Ci sono cresciuto. Mio nonno e mio padre hanno iniziato qui in Canada, dove mio padre è nato. Quindi, non sono sicuro che un posto nel consiglio di amministrazione sia nel mio futuro, ma forse altre cose sono nel mio futuro, di sicuro”.
È da notare che Johnson è molto amico di Khan, la cui sorella, Nahnatchka Khan, è la co-creatrice dello show della NBC “Young Rock”, basato su Johnson nei suoi anni giovanili, comprese le prime fasi della sua carriera di wrestler. Inoltre la figlia di Dwayne Johsone, Nicole, sta muovendo i suoi primi passi nel mondo del wrestling al Performance Center e tra non molto esordirà ad NXT. I legami tra l’attore più pagato al mondo e la società di Vince McMahon sono sempre strettissimi ed il suo destino è probabilmente destinato ad intrecciarsi di nuovo con quello della WWE in futuro.
E un The Rock come proprietario della WWE? Ecco cosa ha detto Dwayne: “Conosco Vince da molto, molto tempo ed è un uomo d’affari. Credo che la chiave, in caso di vendita della WWE, sia assicurarsi che chiunque acquisisca quel marchio e quella proprietà, debba amare il business del wrestling. Certo, si può amare l’asset e tutto ciò che ne deriva, ma bisogna amare il business del wrestling”, ha detto. Perché, in caso contrario potrebbe mettersi male in quattro o cinque anni”.