Due settimane fa Karl Anderson, in coppia con Luke Gallows, ha fato il suo ritorno in WWE per supportare il loro vecchio amico AJ Styles. I Good Brothers avevano da poco abbandonato Impact Wrestling e il duo aveva spiegato che sarebbe tornato in Giappone per qualche tempo, per poi fare la rotta inversa una volta terminata l’esperienza con la NJPW. A quanto pare i piani sono cambiati e Gallows & Anderson sono tornati poi in WWE: questo ha creato non pochi interrogativi riguardo al futuro di Anderson, visto che il wrestler detiene ancora un titolo in NJPW, il NEVER Openweight Championship.
Difesa cancellata
Karl Anderson avrebbe dovuto difendere il suo titolo contro Hikuleo a NJPW: Battle Autumn il prossimo 5 novembre, ma sfortunatamente nello stesso giorno la WWE svolgerà Crown Jewel, PPV in Arabia Saudita. Proprio durante l’evento saudita l’OC affronterà il Judegment Day e di conseguenza Anderson si troverebbe impegnato a lottare in due continenti differenti nello stesso giorno. Il wrestler ha così pubblicato un video dichiarando che non parteciperà all’evento della NJPW:
“New Japan Pro-Wrestling, vi ringrazio per quello che avete fatto per i Good Brothers nel corso degli anni. Sono il più grande NEVER Openweight Champion di tutti i tempi e lavoro solamente quando le luci splendono. Il 5 novembre noi non ci saremo, verremo quando decideremo noi. Presto vi dirò quando tornerò a difendere il mio titolo.”
Vedremo come le cose si svilupperanno ma è interessante vedere come la WWE sia disposta a mettere sotto contratto chiunque, anche a costo di crearsi delle grane interne.