Il 30° anniversario di WWE RAW ricorre l’anno prossimo e la WWE sta pianificando un grande show per celebrare l’occasione. Secondo un nuovo rapporto di Wrestlevotes, ci sono “progetti in divenire” per l’evento di gennaio. Quando Vince McMahon era ancora in carica, lo show sembrava doversi tenere al Manhattan Center, ma non si sa se questo sia ancora valido. Si tratta della location del primo Raw in assoluto.
La WWE ha tenuto RAW al Manhattan Center per il 25° anniversario nel 2018, con una serata speciale che vedeva come arena principale il Barclays Center di Brooklyn.
Raw 25 Years ha ricevuto recensioni e reazioni miste o negative da parte della critica e dei fan della WWE. Il segmento dell’Undertaker, in particolare, è stato criticato, in quanto si è detto che “non aveva senso” ed era “troppo criptico”.
Coloro che hanno assistito all’evento dal vivo, in particolare quelli che hanno partecipato alla parte del Manhattan Center, sono rimasti delusi da quella che è stata descritta come una “cattiva pianificazione” dell’evento da parte della WWE. Si è detto che la sede di Manhattan non ha fornito schermi adeguati per consentire ai partecipanti di guardare la parte dell’evento che si è svolta al Barclays Center di Brooklyn, con conseguenti tempi morti per il pubblico dal vivo. Sebbene la WWE abbia programmato diversi incontri non trasmessi al Manhattan Center, i fan si sono arrabbiati per l’evento e hanno intonato insulti e chiesto rimborsi.