Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Settimana scorsa ne è successa di ogni al campione Josh Alexander. Prima ha “chiacchierato” un po con Bully Ray, Steve Maclin e Moose, poi nel main event ha mantenuto il titolo contro Bobby Fish. Infine dopo il match ha ricevuto visita da Frankie Kazarian, che ha deciso di riscattare l’Opzione C. Stasera non ci sarà in palio l’Impact World Title, bensì le cinture di coppia. Immergiamoci nella puntata!

Bully Ray e Tommy Dreamer sconfiggono Juice Robinson e Chris Bey 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Dopo il match Bully Ray va subito a parlare con Chris Bey, dato che prima dell’incontro Ace Austin è stato trovato nel parcheggio privo di sensi. I sospetti di Chris Bey ricadono tutti su Bully Ray, ma quest’ultimo lo convince che non è stato lui.

Taylor Wilde sconfigge Mia Yim 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Dopo il match Mickie James si complimenta con la vincitrice ma arrivano Chelsea Green, Deonna Purrazzo e Gisele Shaw ad attaccarle. Interviene Jordynne Grace e le heel scappano, ma la Quintessential Diva si becca una Spinebuster.

Joe Hendry sconfigge Jason Hotch [N.C.]

PROMO: Scott D’Amore racconta cosa è successo a proposito dell’X-Division Champion, poi richiama l’attuale campione. Arriva Frankie Kazarian, che viene allarmato dei rischi dell’Opzione C, ma è deciso nelle sue intenzioni. Uno dei suoi più grandi rimpianti è proprio non aver mai vinto il titolo principale di Impact. All’improvviso Steve Maclin lo attacca ma poi interviene Josh Alexander per salvare Frankie Kazarian.

Rich Swann sconfigge Eric Young 1.5 out of 5 stars (1,5 / 5)

Dopo il match un uomo col cappuccio giallo aiuta Eric Young e Deaner ad attaccare Rich Swann. Le luci poi si spengono, appare Sami Callihan e i VBD se la danno a gambe.

Heath e Rhino sconfiggono Mike Bennett e Matt Taven per gli Impact World Tag team Championships  2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Dopo il match Eddie Edwards sale sul ring, e vuole verificare se tutti vogliono continuare a far parte dell’Honor No More, dato che comunque ci sono state diverse disfatte per loro. Tutti dicono di sì, tranne PCO che non risponde. Comincia ad arrabbiarsi mentre Eddie Edwards lo insulta, finchè, dopo tanti mesi di rabbia repressa, esplode definitivamente. Attacca tutti e si ribella definitivamente.

Con PCO che finalmente si è ribellato si conclude la puntata di Impact. Appuntamento per la prossima puntata tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.  

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.0
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!
impact-20-10-2022-la-ribellione-di-pcoPurtroppo dopo tanto tempo, arriva una puntata di Impact che fatica ad arrivare alla sufficienza risicata. I match non sono stati granché. Di solito quelli di apertura e chiusura sono ben fatti, ma stavolta no, abbastanza discreti. Anche l'incontro per le cinture, interessante per gli sviluppi, ma il lottato non mi ha entusiasmato come al solito. Molto deluso da Rich Swann vs Eric Young, che una volta era match di cartello per grandi PPV, ora sembra passato un decennio da quei momenti.