L’attesa di 30 anni tra un grande evento della WWE nel Regno Unito sembra appartenere al passato. La compagnia è tornata nel Regno Unito a settembre, tenendo uno dei suoi più grandi spettacoli dell’anno, Clash at the Castle al Principality Stadium di Cardiff. L’evento ha visto come protagonista Roman Reigns contro Drew McIntyre per l’Undisputed WWE Universal Championship e si è concluso con Drew McIntyre che ha cantato “Don’t Look Back In Anger” degli Oasis insieme a Tyson Fury.
Clash at the Castle è stato il primo pay-per-view della WWE nel Regno Unito in 19 anni, ma il prossimo pay-per-view della compagnia in tutta la sterlina potrebbe essere nel 2023. Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter, la WWE sta valutando la possibilità di organizzare un pay-per-view nel Regno Unito ogni anno. Questo si aggiungerebbe agli spettacoli internazionali che si tengono ogni anno in Arabia Saudita.
Come già detto in precedenza, la WWE sta anche valutando l’ipotesi di ridurre i pay-per-view basati sulle gimmick nel 2023. Al momento in cui scriviamo, però, non si sa con cosa l’organizzazione sostituirà questi spettacoli. Si era parlato di un’espansione degli show negli stadi negli Stati Uniti ma il dietro front nell’organizzazione di Money in the Bank lascia intendere che probabilmente la WWE ci andrà piano nel prossimo futuro su questo tipo di iniziative.