Sasha Banks e Naomi sono state oggetto di molte discussioni per mesi, dopo aver abbandonato Raw e la compagnia per molti mesi. Sasha e la sua ex tag team partner sembravano aver lasciato la WWE, ipotesi poi consolidata dall’aver cambiato i loro nomi sui social media, e l’impressione era che entrambe avessero davvero chiuso con la compagnia, dirette verso più rosei scenari in AEW, a detta dei fan. Queste voci sono state spazzate via dalla notizia di un nuovo accordo tra la WWE e le ex campionesse di coppia, ma le due ancora non tornano negli show. Secondo l’ultima Wrestling Observer Newsletter, Sasha Banks, in realtà, è ancora sotto contratto con la WWE, ma il ritorno è congelato:

“Sasha Banks è ancora sotto contratto con la WWE, ma non si sa quando tornerà, poiché si dice che ci siano stati degli intoppi nelle trattative per un nuovo accordo”.

La Boss si è posta obiettivi ambiziosi per il prossimo anno, tra musica e cinema, e dopo la nuova pausa che si è presa si è allenata con Lucha Libre Barcelona. Al momento, quindi, il suo ritorno sembra solo rimandato.