Nell’ultimo episodio del podcast “Say Less With Kaz, Lowkey and Rosy”, Lio Rush ha parlato di come sia stato messo da parte durante il suo periodo in WWE e di come anche Tony Khan non abbia avuto esattamente una direzione in mente per lui durante la sua breve permanenza in AEW lo scorso anno.
Il conduttore Kazeem Famuyide ha sottolineato che Rush è stato “una delle prime grandi star nere” a unirsi alla AEW e che la promotion di Khan non ha spinto molte star di colore nei suoi primi anni. Famuyide ha chiesto se Rush pensasse che Khan sapesse cosa fare con lui: “Certo che no”, ha risposto Rush. “Mi ha detto chiaramente che era un mio fan era quando ero in WWE e facevo il manager con Bobby Lashley”, ha detto. “Quindi ho capito che era così che mi vedeva; era l’unica luce in cui mi vedeva e per questo mi ha spostato in quel tipo di ruolo “.
Rush ha detto di essere molto grato per la sua collaborazione con Lashley, perché “mi ha insegnato come parlare, mi ha insegnato come presentarmi. Ma no, non credo che Tony Khan sapesse esattamente cosa fare di me. E questa è sempre una cosa frustrante”. Nel corso del 2022, l’ex WWE Cruiserweight Champion è apparso in PWG, MLW, GCW, RevPro e NJPW.