Dopo All Out e l’alterco tra CM Punk, Ace Steel, Matt e Nick Jackson e Kenny Omega, Jericho è emerso come leader dello spogliatoio dell’AEW. I suddetti sono stati sospesi per il loro ruolo nell’alterco e Steel è stato licenziato. Proprio di quell’incresciosa situazione ha parlato di recente Chris Jericho, pur non entrando nel dettaglio degli eventi.
Durante la trasmissione Howie Mandel Does Stuff, è stato fatto indirettamente riferimento all’alterco dell’AEW All Out e Jericho ha commentato dicendo: “C’è stata una rissa nello spogliatoio che è avvenuta un paio di mesi fa tra un paio di ragazzi. Quando queste cose accadono, bisogna affrontarle. A volte, il modo per affrontarle è che i ragazzi non siano più lì”.
Quando è stato detto che gli spettacoli sono stati cancellati, Jericho ha corretto le cose dicendo: “Non sono stati cancellati gli spettacoli, ma i ragazzi sono stati sospesi e questo genere di cose”. Fightful Select ha riferito il 28 ottobre che Chris Jericho si è avvicinato a CM Punk, scontento per il match di All Out e per la natura dell’incidente che si era appena verificata. Jericho abrebbe detto a CM Punk che era un cancro per lo spogliatoio e un danno per la compagnia.
Proprio di questo tipo di situazioni Jericho ha parlato più in generale durante il suo intervento: “Succede, certo che succede. Se fai parte del cast di un film e odi il tuo co-protagonista, o lo fai funzionare, fai il tuo lavoro, fai una grande performance e non ti parli più, oppure lasci il progetto. È così semplice. Se ci sono persone con cui hai un problema, e io ne ho avuti nel corso degli anni, non molti, ma questo tizio può darmi fastidio, “è un fottuto stronzo”, qualsiasi cosa, devi comunque mettere in scena un bello spettacolo. A volte si litiga nello spogliatoio e cose del genere. È una grande squadra. A volte si litiga, a volte alcuni wrestler hanno un atteggiamento sbagliato rispetto alla squadra. È così che bisogna vederla. A volte non rimane che andarsene”