Quella andata in scena allo Frédéric Civic Center di Chalmette, Louisiana, è stata una notte storica per la National Wrestling Alliance. Nel suo PPV, Hard Times 3, la storica federazione fondata nel 1948 a Waterloo, Iowa, ha incoronato nel Main Event il suo nuovo campione dei pesi massimi Tyrus.

Il match che lo ha visto uscire vittorioso era una contesa a tre, in cui erano coinvolti anche Trevor Murdoch e Matt Cadorna, che nulla hanno potuto contro la prestanza fisica dell’atleta di Boston.

Volti già conosciuti

Merita menzione il fatto che tutti e tre i partecipanti del Main Event, per la “Ten Pounds Of Gold della NWA, erano volti noti ai più.

Infatti, lo stesso Tyrus era conosciuto come Brodus Clay in WWE, mentre Matt Cadorna è Zach Ryder, che riuscì ad in coronare il sogno di diventare campione intercontinentale nel Ladder match di Wrestlemania 32 e che aveva già conquistato il Titolo NWA proprio a Murdoch a inizio anno.

Probabilmente il meno conosciuto risulta Trevor Murdoch, il quale, con lo stesso nome di battaglia, militò in WWE nel brand rosso negli anni 2005/06, è dove si laureò campione di coppia con il compianto Lance Cade.