Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Manca solo un giorno a Over Drive, l’ultimo PPV del 2022 targato Impact. Sale l’attesa per diversi match di cartello, come quello tra Josh Alexander e Frankie Kazarian per l’Impact World Title, ma anche tra Masha Slamovich e Jordynne Grace per l’Impact Knockouts World Champion. Scopriamo come si svilupperanno le varie storyline la notte prima di Over Drive.

Black Taurus sconfigge PJ Black 2 out of 5 stars (2 / 5)

BACKSTAGE: Firma di contratto con un gran clima di pace tra Frankie Kazarian e Josh Alexander. I due si scambiano complimenti mentre Scott D’Amore passa loro i fogli da firmare per sancire il match di Over Drive. Scatta però qualche scaramuccia che coinvolge anche le mogli. Successivamente Frankie si scusa per il comportamento e gli rammenta quanto lo rispetta. Arriva anche Bully Ray, il quale comunica a Frankie che annuncerà con anticipo il match anche contro di lui, nel caso riesca a vincere l’Impact World Title. Pure Kazarian dice a Josh Alexander di non fidarsi di Bully Ray.

Ace Austin e Chris bey sconfiggono Motor City Machine Guns, Aussie Open e Shera e Raj Singh 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Taya Valkyrie sconfigge Tasha Steelz [N.C.]

Dopo il match Tasha Steelz, adirata per la maniera veloce e repentina in cui ha perso, attacca Taya Valkyrie. Arriva Savannah Evans a darle man forte. Inutile il tentativo di Rosemary, ben più efficace il ritorno di Jessicka che mette le due heel KO.

Steve Maclin sconfigge Tommy Dreamer 2 out of 5 stars (2 / 5)

Dopo il match Bully Ray arriva ad aiutare Tommy Dreamer in difficoltà, ma non si fa attendere molto anche Moose. Gli heel hanno la meglio finché non arriva Josh Alexander che ribalta la situazione. Breve siparietto tra il campione e Bully Ray, che si scambiano il trofeo e la cintura per un momento. Per ora vanno d’accordo.

Rich Swann sconfigge Laredo Kid 2 out of 5 stars (2 / 5)

Sami Callihan sconfigge Eric Young 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Dopo il match i Violent by Design salgono sul ring a guardare sprezzanti Eric Young sanguinante e al tappeto.

Si conclude con queste immagini la puntata di Impact pre Over Drive. L’appuntamento per la prossima puntata come al solito è tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
5.0
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!
impact-17-11-2022-tradiranno-il-loro-leaderRicordate quelle puntate di Impact pre-PPV di molto tempo fa? Erano deludenti e scialbe vero? Ecco così è stata anche questa purtroppo. Non se ne vedeva da un po' di tempo una puntata insufficiente, ma questa lo è stata assolutamente. Nessuna evoluzione alle storyline, anzi l'unica è stata alla fine, dove ci viene fatto capire che i Violent By Deisgn potrebbero ribellarsi nei confronti del loro leader. per il resto zero, nessun promo o segmento fuori dal ring interessante. I match poi sono stati deludenti. Magari qualcuno sufficiente ma niente a che vedere con quanto di solito ci fanno vedere. Il match tra le 4 coppie poteva anche essere a soli 2 squadre mentre Tommy Dreamer non ce la fa proprio più a combattere. Ridicolo il suo salto dalla terza corda.