Un caloroso saluto ai lettori di ZW, anche stavolta siamo super carichi per un nuovo episodio di Rampage. Ultimissima fermata prima di Full Gear e sicuramente lo show servirà anche per prepararsi proprio al prossimo PPV. Ma non perdiamo altro tempo e andiamo subito nello show.
Elimination Tournament Match: Ricky Starks vs Lance Archer (3 / 5)
Il match fra i due ha inizio solamente dopo una bella rissa cominciata nel backstage e proseguita fra il pubblico. Una volta sul ring, si può dare ufficialmente inizio allo scontro con Archer che sembra in vantaggio. Ricky però di mollare non ne vuole sapere e riesce a portarsi a casa la vittoria e ad avanzare nel torneo. Peccato per lui che la gioia dura poco perché un furioso Lance Archer lo schianta sui gradoni con una Chokeslam.
Vincitore: Ricky Starks
BACKSTAGE: Vengono intervistati Chris Jericho e Sammy Guevara, i due parlano del fatal 4 way di Full Gear con in palio il titolo della ROH. I due si dicono convinti che la cintura rimarrà in possesso della JAS.
FTW Championship: Hook(c) vs Lee Moriarty (3 / 5)
È tempo della difesa titolata da parte di Hook, che si rivela tutt’altro che semplice perché Moriarty riesce a mettere in difficoltà il campione con delle offensive molto efficaci. Ma Hook non si fa attendere e una volta preso in mano l’incontro riesce a strappare la vittoria.
Vincitore e ancora campione: Hook
BACKSTAGE: Troviamo due membri del Dark Order che vengono raggiunti da Rush e Jose The Assistant. Rush non usa troppe parole e dice a Silver che lui è il più debole del Dark Order.
Athena vs Madison Rayne (2,5 / 5)
Athena vince in pochissimo tempo il match ma il mezzo voto in più va per quanto accaduto post match. Infatti Athena continua l’assalto su Madison, ma a sventare il pericolo arriva Mercedes Martinez, con Athena che decide di scappare.
Vincitrice: Athena
BACKSTAGE: Troviamo i Best Friends e i The Factory che stanno discutendo. Cassidy non ci gira troppo attorno e sfida i The Factory ad un match 5 vs 5 a Full Gear.
Ci viene mostrato un nuovo video della House of Black.
Eddie Kingston & Ortiz vs Konosuke Takeshita & Jun Akiyama (3,5 / 5)
Ed eccoci al main event con questo tag team match. Un match godibile con nessuno dei team in netto controllo della contesa ma anzi un incontro molto combattuto. A portarsi a casa l’incontro sono Takeshita e Akiyama, con quest’ultimo che ha la meglio su Ortiz.
Vincitori: Konosuke Takeshita & Jun Akiyama
Si conclude qui la puntata di Rampage con la AEW che si prepara per Full Gear, a noi non resta che salutarvi e darvi appuntamento a settimana prossima per il prossimo report.