Finalmente le dicerie, le speculazioni e i pettegolezzi che hanno montato nei mesi scorsi sono stati definitivamente messi a tacere; L’Elite è tornata. I 3 Lo hanno fatto in occasione del PPV Full Gear. I 3 rientranti hanno affrontato Penta, Fenix e PAC, e che questi ultimi sono usciti vincitori dalla contesa.
La AEW, però non ha perso tempo ad annunciare ai fan che i tre torneranno anche nello show settimanale di Dynamite. Infatti, Omega e gli Young Bucks saliranno sul ring il 23 Novembre, per affrontare di nuovo i Death Triangle.
Una serie da 7
La federazione di Tony Khan ha annunciato che i tre rientranti affronteranno i Death Triangle in una serie di sette match per i titoli Trios. Questa esclusiva della AEW era stata concepita qualche mese fa, e i primi detentori sono soltati proprio Omega e gli Young Bucks. Tuttavia, in seguito alla sospensione subita per via dell’incidente negli spogliatoi con Punk, le corone sono state rese vacanti e messe in palio in un torneo vinto proprio dai Death Triangle il 7 Settembre del 2022. Ad ora, questi ultimi sono in vantaggio per una vittoria a zero, e il 23 Novembre ci sarà il secondo di questa sfilza di incontri, che probabilmente termineranno (secondo le stime) il 14 Gennaio dell’anno prossimo.