Che lo si ami o lo si odi, MJF è una delle star più in auge del momento, fresco di vittoria dell’AEW World Championship ai danni di Jon Moxley nel main event di Full Gear. Prima dell’incontro, MJF ha parlato con il New York Post dell’etichetta di heel o babyface, chiarendo in che parte si collochi:
“Essere qualcosa di diverso da me stesso, dall’essere pienamente autentico, non mi interessa. Io sono quello che sono. La gente reagisce a me nel modo in cui vuole, è una cosa da megastar. È una cosa da John Cena, da The Rock. Questa è roba da Hulk Hogan. Ci sono stati momenti nella loro carriera in cui hanno attraversato il sipario e hanno ricevuto fischi fortissimi, e altri in cui hanno ricevuto gli applausi più forti. Questo è il mio contributo. Penso che la gente debba smetterla di preoccuparsi di etichette false e altre stronzate e godersi questo viaggio, perché sono dannatamente over e mi sto divertendo”.
Il campione AEW è solo all’inizio del suo regno e della sua carriera, ma ha già le carte in regola per diventare una leggenda del business.