Dustin Rhodes (o Goldust, per i più fedeli fan della WWE) è il fratello di Cody Rhodes, nonché primogenito del leggendario Dusty Rodes: nel corso della sua carriera, il veterano ha cambiato più volte gimmick, per poi tornare in WWE all’inizio del 2000 e rimanere Goldust fino alla fine del suo periodo a Stamford. Fin dal suo debutto in AEW, Rhodes ha abbracciato la gimmick del Natural, una sorta di mashup tra i suoi due personaggi più famosi e ha lottato un match leggendario contro suo fratello Cody, terminato con la vittoria di quest’ultimo. Dustin è oramai lontano dal ring da tempo e durante il podcast di Chris Jericho, ha rivelato di aver bisogno di un’operazione per poter tornare a lottare.

La situazione

Parlando a Talk is Jericho, Rhodes ha rivelato:

“Penso a Ric Flair, al suo (a quanto pare) ultimo match, e mi ripeto che io non voglio farlo, perché voglio essere in grado di camminare una volta che mi sarò ritirato. Questo perché ho bisogno di alcuni interventi alle ginocchia, ma va bene, mi opererò e staro bene. Saò poi in grado di camminare. Ma mi basta ricordare un paio di veterani che sono sulla sedia a rotelle per pensare ‘non voglio arrivare a quel punto’.”

Sembra dunque difficile che il wrestler, data anche l’età avanzata, decida di voler tornare a combattere una volta operatosi: il suo ultimo match attualmente è quello del 29 agosto a Rampage contro Claudio Castagnoli ed è difficile sapere se questo rimarrà a tutti gli effetti l’ultimo match della sua carriera. Bisognerà aspettare, dunque, per capire se Rhodes deciderà di tornare sul ring un ultima volta dopo essersi operato oppure no.