Sebbene manchi ancora molto tempo, la prossima edizione del Premium Live Event Money in The Bank 2023 è già al centro delle discussioni. Nelle ultime settimane sono emerse delle ipotesi in merito ad un ritorno del Money in The Bank Ladder Match in quel di WrestleMania che porterebbe dunque alla momentanea pausa dell’evento a tema. Si vocifera addirittura quale potrebbe essere il futuro Mr Money in The Bank, a tal proposito il noto portale di notizie Fightful Select ha chiarito la situazione.
Valigetta in palio a WrestleMania? Non è impossibile
Per quanto riguarda la prima questione, i reporter di Fightful Select hanno parlato con alti dirigenti della WWE e con membri del team creativo. La risposta comune è stata quella di non escludere del tutto da possibilità, tuttavia la discussione di riportare il Money in The Bank Ladder Match a WrestleMania non è stata ancora presa in considerazione dai piani alti della WWE.
LA Knight futuro vincitore? Non è stato ancora deciso
Per quanto riguarda le voci che vorrebbero LA Knight come il già prestabilito vincitore della valigetta nel 2023, anche in questo caso è arrivata la smentita. Una fonte in particolare ha dato maggiori dettagli sulla questione LA Knight affermando che al momento nulla è deciso, anche per quanto riguarda l’immediato futuro, e per questo motivo è impossibile che già sia stato designato il futuro vincitore della valigetta. La fonte in questione ha aggiunto che se la WWE avesse avuto l’urgenza di dare la valigetta ad LA Knight, gliel’avrebbero assegnata immediatamente cambiando il detentore in carica come accaduto nel 2020 tra Otis e The Miz. Il report di Fightful Select ha registrato che non c’è mai stata una discussione ai piani alti per quanto riguarda la valigetta del Money in The Bank che comprendesse anche il nome di LA Knight, tuttavia questo non va ad escludere il fatto che l’ex Million Dollar Champion possa vincere in futuro il Ladder Match.