MJF si è recentemente laureato AEW World Champion per la prima volta, consacrandosi finalmente come volto della compagnia di Jacksonville. Il Salt of the Earth ha convinto tutti grazie alle sue prestazioni in ring e al microfono, dove ha dimostrato più volte di non aver peli sulla lingua: più volte ha infatti manifestato il suo apprezzamento per la WWE, e ha accennato più volte ad un trasferimento a Stamford, una volta scaduto il contratto con la All Elite. In un’intervista rilasciata a Pardon My Take, il campione del mondo AEW ha di nuovo speso parole di elogio per la WWE, ed ecco cosa ha risposto quando gli è stato chiesto se venera il WWE Universal Champion Roman Reigns:

“Certo, assolutamente. Mi sento come se fossi il volto della mia compagnia, e penso che sia più che giusto dire che Roman Reigns è il volto della WWE, che è anche un grandissimo show di wrestling”.

Per quanto porti alla vita la cintura di campione AEW, nulla toglie dalla mente dei fan un clamoroso passaggio di MJF a Stamford.