In un recente episodio di “SmackDown” della WWE, Sami Zayn ha fatto ridere i membri della Bloodline, compreso Roman Reigns, durante un segmento. Per nascondere il fatto che Reigns ha rotto il personaggio per le parole di Zayn, l’Undisputed WWE Universal Champion ha riso in modo tale da sembrare che stesse deridendo o scoppiando a ridere per l’incredulità della situazione, al fine di mascherare meglio il tutto. Secondo l’ex Superstar della WWE Santino Marella, Vince McMahon non l’avrebbe presa troppo male.
In una recente conversazione su “The A2theK Wrestling Show”, Marella ha raccontato che l’ex presidente della WWE – con cui aveva un buon rapporto – ha detto allo spogliatoio che andava bene ridere in onda. A McMahon non dava fastidio che si ridesse davanti alla telecamera, a patto che il personaggio ridesse di qualcosa, senza rompere del tutto la quarta parete dello show: “All’epoca Vince disse allo spogliatoio: ‘Se ridete, è divertente, non è la fine del mondo. Ma dovete ridere in modo da non rompere il personaggio, ma in modo che il personaggio possa ridere””, ha detto Marella. “C’è sempre un modo per proteggerlo e coprirlo, per così dire”.
Marella – che è diventato uno dei preferiti dai fan per il suo stile comedy, ha detto che ha sempre cercato di far uscire i suoi colleghi dal personaggio e farli ridere sul ring: “Il primo paio di volte è stato una specie di incidente”, ha detto Marella. “Non c’è niente di più divertente che vedere qualcuno scoppiare a ridere in TV”.