Sportskeeda Wrestling ha appreso che la WWE ha intenzione di organizzare un grande show in India a gennaio. Già WrestleVotes aveva riportato la possibilità che si disputasse un evento internazionale il 18 o il 19 gennaio. Secondo quanto riporta il noto portale idiano, sarebbe proprio l’India la sede dell’evento.
Sportskeeda Wrestling ha appreso che l’evento si svolgerà su larga scala a Hyderabad. Il roster comprenderà un mix di superstar, sia indiane che internazionali. Le fonti consultate dal portale hanno anche affermato che la data più probabile per l’evento è il 18 gennaio, confermando così quanto riportato da WrestleVotes.
Chi visiterà l’India nell’ambito di questo grande evento WWE?
Sebbene le fonti di Sportskeeda non abbiano voluto fornire informazioni volontarie in merito, l’opinione comune era che Drew McIntyre fosse una certezza. Questo ha senso se si considera che ha recentemente fatto un viaggio in India e fa parte di un grande progetto di Bollywood. In passato la WWE ha valutato l’idea di creare un NXT India, ma al momento non ci sono novità in merito.