Uno dei lottatori più in voga nel mondo WWE, protagonista delle recenti faide e principale contender per il Prizefight, nonostante le apparenze non sembrerebbe essere tornato ancora completamente in forze.
Trauma al ginocchio
Kevin Owens si trascina da settimane ormai un fastidio al ginocchio che sembrerebbe influire anche sulle sue performance sul ring. Tutto è iniziato nel live event contro Austin Theory, e ad oggi nonostante la riabilitazione e le cure del personale medico della WWE il dolore non sembra essere passato. Non una buona notizia per il lottatore che si troverà a scegliere se disputare lo stesso il prestigioso match, sopportando il fastidio, o dare forfait.
Nonostante i timori, possiamo affermare che averlo visto impegnato in RAW la scorsa notte e nel match contro Jey Uso sia una buona cosa, un piccolo segnale di speranza che dimostra come la situazione non sia così grave come sembra.
Solo il tempo ci dirà come si evolverà la situazione in casa WWE, una cosa è certa: KO, proprio come sul ring, non si lascerà di certo sconfiggere facilmente.