Lettrici e lettori di ZonaWrestling benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Dopo lo stop di settimana scorsa, rieccoci al consueto appuntamento settimanale. Sarà la puntata post Over Drive, l’ultimo PPV del 2022 in casa Impact. Stasera avremo grandi match, come Frankie Kazarian contro Steve Maclin ma soprattutto Mickie James contro Deonna Purrazzo. Immergiamoci quindi nella puntata!

PROMO: Bully Ray entra sul ring e comincia il suo show, dicendo che non capisce perché tutti siano così arrabbiati, alla fine è stato di parola. Ammette che Josh Alexander è un gran lottatore ma non è intelligente come lui. Fa una lista di tutte le bastardate che ha fatto nella storia di Impact/TNA e assicura che diventerà 3 volte campione del mondo. Arriva Rich Swann da dietro a colpirlo e comincia il match.

Bully Ray sconfigge Rich Swann 2 out of 5 stars (2 / 5)

Dopo il match Bully Ray pesta Rich Swann con una sedia, lo lega con le manette a un palo ma arriva Tommy Dreamer. Bully Ray lo spinge via, ma poi entra anche Scott D’Amore che gli dice i peggio insulti. Gli arbitri devono intervenire ma alcuni vengono menati addirittura dal vice presidente esecutivo. Bully Ray invece non le prende e va via.

VIDEO: Trey Miguel fa un suo discorsetto sull’X-Division Championship, titolo che si è ripreso dopo alcuni mesi. A sorpresa poi usa uno spray verde che spruzza sulla cintura. Si tratta di un gesto che può trasformarlo in heel?

Moose sconfigge Bhupinder Gujjar 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Dopo il match arriva Joe Hendry che scambia qualche insulto con Moose. Poi si menano e intanto Bhupinder aiuta Joe Hendry, che mettono al tappeto l’alce. Do you Believe in Joe Hendry?

Frankie Kazarian sconfigge Steve Maclin via DQ 3 out of 5 stars (3 / 5)

Mickie James sconfigge Deonna Purrazzo 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Dopo il match arriva Jordynne Grace che propone a Mickie James un incontro tra loro due per la cintura ad Hard to Kill. Title vs career.

VIDEO: Eric Young e Deaner sono in una cella a parlare, faccia a faccia. Il capo dei VBD dice che bisogna eliminare la malattia, che è in questa stanza. Comincia una battaglia tra i due per prendere un coltello che sta sul tavolo. Alla fine ha la meglio Deaner. Eric Young dice di usare la violenza ed eliminare la malattia e così Deaner fa, pugnalando il Designer.

Finisce così la puntata di Impact con questo clamoroso “omicidio”. Appuntamento a settimana prossima, come al solito tra 7 giorni, ovviamente su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7.0
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!
impact-01-12-2022-omicidio-sul-finalePuntata con pochi match, non molti ma comunque nella media. Gli ultimi due sono stati davvero validi. Mi aspettavo un po di più dal primo e terzo match, ma va bene così dato che sono stati funzionali allo sviluppo delle varie storyline. Fuori dal ring sono successe cose molto importanti, fra cui l'omicidio compiuto da Deaner su Josh Alexander. Eric Young così se ne va da Impact per tornare in WWE.