Dopo che gli Acclaimed hanno difeso con successo gli AEW World Tag Team Championships contro gli Swerve in Our Glory a AEW Full Gear 2022, molti si sono chiesti quale sarà la prossima sfida per gli amati campioni. Dopo aver annunciato una sfida contro “il miglior tag team dell’AEW” in un segmento nel backstage dell’episodio di questa settimana di “AEW Dynamite”, Max Caster e Anthony Bowens hanno ufficializzato i loro prossimi sfidanti a “AEW Rampage”.
Gli Acclaimed, accompagnati da “Daddy Ass” Billy Gunn, si sono diretti verso il ring di “AEW Rampage” per annunciare i loro prossimi sfidanti. Il trio è stato rapidamente interrotto da due team che stanno cercando di conquistare gli AEW World Tag Team Championship. Per prima cosa, Colten e Austin Gunn dei The Firm hanno proposto di riaccendere la loro faida con gli Acclaimed di inizio anno. Poi, Jeff Jarrett e Jay Lethal, accompagnati da Satnam Singh e Sonjay Dutt, hanno lanciato la loro sfida per le cinture tag team. Entrambe le squadre sono state prontamente messe fuori gioco dagli Acclaimed, prima che gli FTR salissero sul ring e accettassero la sfida dei campioni.
L’incontro tra FTR e The Acclaimed è stato poi ufficializzato per la puntata del 7 dicembre di “AEW Dynamite” e sarà la quarta difesa del titolo da parte dei campioni. Per Cash Wheeler e Dax Harwood, che detengono i titoli ROH, IWGP e AAA tag team, l’incontro segnerà la loro prima possibilità di conquistare gli AEW World Tag Team Championships dopo quasi un anno. L’ultima volta che gli FTR si sono sfidati per i titoli AEW è stato nell’episodio “AEW Rampage” del 10 dicembre 2021, quando hanno perso contro i Lucha Brothers.