Brodie Lee è morto il 26 dicembre 2020. Il wrestler AEW, noto soprattutto per il suo lungo passati in WWE con lo pseudonimo di Luke Harper, era molto amato dai colleghi, che non mancano mai di ricordarlo con un amaro sorriso. Il leader del Dark Order è morto a causa di una fibrosi polmonare idiopatica. Era fuori gioco da ottobre di quell’anno, quando aveva perso il TNT Championship della AEW contro Cody Rhodes in quello che sarebbe stato il suo ultimo incontro.

La prima volta nella sua città

Seth Rollins ha reso omaggio a Brodie Lee durante un house show di questa notte a Rochester, New York. Dopo il suo match, Rollins ha fatto un promo per rendere omaggio a Lee nella sua città natale: “È morto un paio di anni fa in questo periodo e questa è la prima volta che sono qui con un microfono in mano in questa città per dirgli quanto mi manca e quanto gli voglio bene”, ha detto Rollins.

Il wrestler WWE ha poi continuato dicendo: “Volevo solo dire che questa serata era per lui, ogni volta che siamo a Rochester, nel mio cuore, significa che siamo qui per lui. È sabato e sapete cosa significa, quindi fate la vostra parte e cantate la mia canzone”.