Sembra che Mojo Rawley fosse sulla buona strada per un grande push in WWE insieme all’amico e campione di Football Rob Gronkowski, ma poi le circostanze sono cambiate e Gronk ha ricevuto un’offerta a cui non ha potuto dire di no.
Ad un certo punto Rawley avrebbe dovuto essere coinvolto nel feud per il titolo 24/7, per lui era in programma un match con Gronkowski a SummerSlam, la faida sarebbe poi andata avanti in Arabia Saudita. Tuttavia, ciò non è mai accaduto a causa di Tom Brady, che ha deciso di partecipare a un’altra corsa per il Super Bowl con i Tampa Bay Buccaneers, e Gronk lo ha seguito sul campo da Football per un’altra stagione.
Mojo vs Gronk, quali erano i piani?
Rawley ha detto che un match a SummerSlam contro Gronk era decisamente in lavorazione all’inizio. “Il piano era di fare un tag team match con me e lui a SummerSlam, perché era a Boston quell’anno”, ha detto Rawley. “Amico, sarebbe stato fantastico!“
Rawley ha anche detto che i team di cui si era parlato come parte della trama erano The Miz e John Morrison così come FTR, che erano ancora con in WWE.
“a Boston, avrei dovuto rivoltarmi contro di lui e penso che avremmo avuto un match No DQ, uno contro uno in Arabia Saudita, dove vive l’intero lato della famiglia di mio padre”, ha detto Rawley. Ha anche aggiunto che avrebbe battuto Gronkowski nello stato dei New England Patriots, e poi Gronk avrebbe ottenuto la vittoria nell’evento successivo in Arabia Saudita. “Penso che sarebbe stato figo”, ha detto Rawley.
Quando Brady ha deciso di tornare in campo per vincere un altro anello e ha lasciato i New England Patriots per Tampa Bay, ha voluto al suo fianco il compagno di sempre e ha fatto un’offerta incredibile a Gronkowski: “Rob aveva, credo, 10 milioni di dollari o più sul tavolo per tornare per una sola stagione, era una decisione semplice”, ha detto Rawley che rivela di essere stato effettivamente con lui quando ha ricevuto il messaggio iniziale da Brady, mentre erano in giro prima di un episodio di SmackDown. Con un’offerta simile, sarebbe stato folle rifiutare quei soldi.
Vi sarebbe piaciuto vedere questo feud?