AJ Styles è uno dei performer più esperti della WWE, con quasi 20 anni di carriera. Ne ha viste tante, in giro per il mondo, e di conseguenza la sua opinione è più che autorevole. Questa volta, l’ex WWE Champion ha parlato delle abilità in ring di Chad Gable. Styles e Gable si sono affrontati in una sfida uno contro uno estremamente divertente nella puntata di Raw di questa settimana, ed il Phenomeal One ha riconosciuto l’abilità in ring del suo avversario durante un’intervista con Byron Saxton a Raw Talk, non dimenticandosi di fargli un appunto:
“Sapete qual è il problema di Gable? È incredibile sul ring, ha tutto il talento del mondo. Ma a volte è come tutti gli altri stronzi che passano di qui, non conosce i suoi punti di forza e non vuole sfruttarli, preferisce mettersi in mostra e zittire la gente. Immaginate quanto sarebbe bravo se si applicasse ad essere un leader”.
Chad Gable è infatti in WWE da circa dieci anni, e nonostante l’oggettivo talento, ha lottato soprattutto nel basso midcarding, trovando gioie solo nella categoria tag team, vincendo le cinture insieme a Jason Jordan, Robert Roode e, più recentemente, ad Otis.