Ci sono moltissime persone della politica nel mondo del wrestling, e tanti wrestler invece hanno cambiato strada passando alla politica. Vi erano addirittura speculazioni negli scorsi anni per una possibile candidatura di Dwayne “The Rock” Johnson a presidente degli Stati Uniti. Mentre l’atleta, divenuto successivamente attore, ha detto che la run presidenziale non rientra al momento trani suoi piani, ciò non significa che non vi è la possibilità di vedere prima o poi un wrestler ricoprire la carica presidenziale.

Nell’ultimo episodio del suo podcast “Kliq This“, il WWE Hall of Famer Kevin Nash ha detto che crede che Paul “Triple H” Levesque potrebbe essere un grande presidente.

Puoi davvero farlo incavolare, ma non si incavola come una persona normale. Specialmente da quando ha iniziato a ricoprire la carica di Senior Vice President, semplicemente non se lo può permettere. Ha sempre avuto controllo di sé stesso quando tutti gli altri magari lo perdevano.” Ha detto Nash riferendosi al suo compagno Kliq.

Pochissime persone conoscono davvero bene Triple H come Nash, visto che sono amici da ormai quasi 30 anni. Levesque ha sempre ricevuto complimenti per le sue qualità di leadership nel mondo del wrestling, soprattutto da coloro che hanno lavorato con lui in NXT. Ovviamente, è altamente improbabile per il momento vedere Triple H andare verso cariche politiche o presidenziali, vista l’attuale carica che ricopre ora in WWE.